Chi Sono…

…una “Menestrella del Metaverso”, mi diletto a far dialogare e interagire forme d’arte visive e musicali provenienti dal mondo reale e da quello digitale.

Nel 2022 in collaborazione con l’Officina dei Sogni ho proposto di ricreare una galleria d’arte reale, La Testimone Velata, con opere del pittore milanese Carlo Brenna, questo è stato il primo passo verso una continua sperimentazione del dialogo artistico fra mondi diversi che erroneamente vengono considerati distanti e a volte in conflitto.

Il mio desiderio è quello di fare e parlare di cultura e di arte anche nel mondo del Metaverso.

Il divertimento è il motore fondamentale delle mie attività in questo settore, grazie alle piattaforme di simulazione 3D riesco a dare vita ad idee e intuizioni che nel tempo hanno tratteggiato la mia personalità.

Sono attratta da dimensioni senza tempo e dal valore onirico che possano donare, attraverso una foto, video o spettacoli, momenti di pausa e di riflessione da un mondo reale spesso opprimente e brutale.

Uso avatar dalle sembianze umane e avatar fantasiosi che rappresentano animali o giocattoli, l’obiettivo è sempre quello di creare un istante di pura poesia.